Academy

La Grotta dei Desideri valorizza il talento supportando la formazione dei fashion designer che vi partecipano. Per i primi due classificati sono previste due borse di studio per proseguire il percorso di apprendimento.

La Grotta dei Desideri nel corso degli anni ha incentivato la competizione nel rispetto delle regole e dei ruoli. Attualmente la manifestazione assegna una borsa di studio di millecinquecento euro per il primo classificato e di settecento euro per il secondo, entrambe patrocinate da Banca Mediolanum. L’edizione 2016 prevede, inoltre, altre due borse di studio di trecento euro cadauna, messe a disposizione da Visionottica Muto e da Lavoroeformazione.it.

Si tratta del fondo capitale più alto a livello regionale e tra i più elevati a livello nazionale. Ma non è tutto. Gli stilisti concorrono anche alla realizzazione di uno shooting fotografico con modelle e fotografi professionisti. In questo modo gli stilisti possono presentare le proprie creazioni presso le case di moda più accreditate, mettendo in luce le proprie attitudini sartoriali e soprattutto la propria maestria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...