GDD, conclusa la selezione delle modelle per la XIII edizione

il

Anche l’ultimo step, in vista della grande kermesse di agosto è stato completato. La commissione esaminatrice della Grotta dei desideri, dopo un’attenta analisi delle candidature giunte, ha stilato l’elenco dei modelli e delle modelle che parteciperanno alla tredicesima edizione dell’evento.

«Come di consueto – spiegano gli organizzatori del progetto – abbiamo bilanciato le richieste esterne con il gruppo storico di ragazzi e ragazze che, nel corso degli anni, hanno saputo catalizzare l’attenzione del pubblico per impegno, bravura e fascino. Ma rispetto allo scorso anno c’è anche un’interessante novità: cresce la presenza di modelle che vivono nel territorio di Amantea e che potranno senz’altro costituire il nuovo nucleo delle prossime edizioni. Il bando pubblico di selezione è stato vinto dalla giovanissima Ilaria Aloiso, originaria di Lamezia Terme, che ha convinto tutti per i lineamenti morbidi e sensuali del viso. Insieme a lei dalla Campania arriverà Lucia Cimmino, statuaria con i suoi centottanta centimetri di altezza e dalla Puglia la bellezza mediterranea di Federica Colavitto.

Completano il cast Alessia Cantafio, Giulia Angotti, Marilena Scaramozzino, Cristina Violeta Rusu, Irma Imedadze, Sara Caridi, Fabiola Redavide, Francesca Amato, Alessandra Crocco, Federica Florio, Asia Pati, Vanessa Bruno, Sara Mendicino, Jessica Veltri. Il coordinamento, come avvenuto fin dalla prima edizione, è affidato alla model coach Anna Greco che si è detta profondamente soddisfatta delle scelte compiute in vista della tredicesima edizione. Rispetto al recente passato spazio anche ai maschietti: Giacomo Conti, Andrea Marrara, Ugo Cambareri e Giovanni Lotito».

Definito anche il calendario ufficiale dei vari appuntamenti:

  • la “Serata di Anteprima” che avrà luogo giorno 1 agosto a partire dalle ore 21 in piazza San Francesco a Campora San Giovanni (Cs);
  • la “Fashion Dinner” è pianificata per il 2 agosto sempre alle ore 21 presso l’hotel village “La Principessa” di Campora San Giovanni;
  • l’evento “Dalla parte delle donne” avrà luogo giorno 3 agosto alle 21 a San Pietro in Amantea (Cs);
  • la “Serata di Gala”, come di consueto, si terrà il 4 agosto nell’incanto e nella suggestione del Parco della Grotta di Amantea (Cs) sempre alle 21.

Lascia un commento