BANDO DI PARTECIPAZIONE CASTING MODELLI E MODELLE

L’Associazione culturale CP Produzioni di Amantea (Cs), con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune di Amantea e di Banca Mediolanum, organizza la XIII edizione della GROTTA DEI DESIDERI.

Il progetto nasce dall’idea di celebrare e approfondire la relazione tra la moda, l’arte e la cultura. L’evento è realizzato con il supporto dello Studio di comunicazione Emmedia e dello studio di consulenza legale dell’avvocato Ilaria Dolores Lupi.

La GROTTA DEI DESIDERI, uno dei pochi esempi in Italia, è stata istituzionalizzata dal Comune di Amantea con la delibera di giunta numero 333 del 25 novembre 2010 e nello stesso anno è stata dichiarata “evento di eccellenza” dalla Camera della Moda Calabria.

Nell’ambito di tale progetto è indetta una selezione per modelli e modelle, allo scopo di valorizzare e promuovere i giovani talenti emergenti e dar loro una possibilità di confronto, formazione, crescita professionale e visibilità.

Condizioni di partecipazione:

-La selezione è indirizzata a modelli e modelle con età compresa tra i 18 e i 28 anni. Possono partecipare i modelli e le modelle che compiranno 18 anni entro l’anno in corso. In questo caso l’iscrizione va avallata dai genitori o da chi ne fa le veci.

-La selezione prevede la presentazione da parte dei candidati e delle candidate di un mini book fotografico composto da tre fotografie in formato JPG: una in primo piano, una a mezzo busto e una a figura intera, preferibilmente in costume da bagno, unitamente alla compilazione del modulo allegato al presente bando;

-I candidati e le candidate dovranno inviare la domanda di selezione, unitamente al materiale fotografico sopra indicato, all’indirizzo email grottadeidesideri@gmail.com entro e non oltre il 28 aprile 2017;

-I nominativi dei modelli e delle modelle prescelte verranno pubblicati online sul sito http://www.grottadeidesideri.com e sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/lagrottadeidesideri entro l’8 maggio 2017. La commissione esaminatrice delegata dall’Associazione CP Produzioni sceglierà i concorrenti e le concorrenti ritenuti, a suo insindacabile giudizio, più meritevoli di partecipare alle serate dell’evento. Gli organizzatori si riservano il diritto, qualora lo ritenessero necessario, di convocare le modelle prescelte per un casting dal vivo.

-I modelli e le modelle prescelte dovranno rendersi disponibili nel periodo compreso tra il 31 luglio ed il 5 agosto per partecipare alle prove ed alle serate previste nell’ambito della tredicesima edizione della Grotta dei desideri. Il compenso verrà pattuito in sede di accettazione dell’incarico;

Casting modelle Grotta dei desideri 2017

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...